29 settembre 2009

FASHION | Jimmy Choo per H&M

Carta d'identità

Nome e cognome: Jimmy Choo per H&M
Dove: 200 stores selezionati in tutto il mondo
Quando: dal 14 Novembre 2009

Dopo aver regalato alle fashioniste di tutto il mondo pillole di felicità grazie a collaborazioni con i mostri sacri del fashion system, il colosso svedese H&M è pronto a stupire ancora con il lancio di una nuova linea esclusiva firmata Jimmy Choo: la collezione, la prima nata in collaborazione con un brand di accessori, non comprende solo scarpe e borse, ma anche abiti, ed è contraddistinta dallo stile tipicamente glamourous che ha reso celebre il marchio americano, nato nel '96 e gà entrato nell'immaginario delle shoes addicted di tutto il mondo.

"Adoriamo le scarpe e le borse Jimmy Choo. Sono glamour e sexy e aggiungono un tocco di stile inconfondibile anche al più semplice degli outfit. Siamo particolarmente felici per questa che è la nostra prima collezione firmata da uno shoe designer. E' una gioia offrire ai nostri clienti quello che costituisce il top in fatto di accessori" ha dichiarato Margareta van den Bosch, creative advisor di H&M. E le fashioniste, estasiate, ringraziano mentre preparano la loro wish list in attesa del prossimo 14 novembre, data di lancio della nuova collezione.
Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!

0 commenti :

Posta un commento

Cosa ne pensi? Hai idee migliori?