4 aprile 2010

EUROCUCINA | Gorenje elettrodomestici di design, nelle raffinate cucine "Linea Quattro"


Gorenje sarà presente a Eurocucina 2010 con una selezionata serie di elettrodomestici da incasso scelti nella sua ampia gamma di prodotti, tra cui le esclusive collezioni firmate da due designer di fama internazionale, Karim Rashid e Ora Ito. Elettrodomestici innovativi e dall’estetica accattivante che per l’occasione saranno installati su alcuni modelli di cucine Linea Quattro, dell’azienda marchigiana L&Q S.c.p.a. con cui Gorenje ha stretto un’importante partnership.

Ad Eurocucina 2010, appuntamento principe con le novità del design, Gorenje installerà in raffinate cucine Linea Quattro, la futuristica collezione di elettrodomestici firmata dal famoso designer francese Ora Ito e l’innovativa linea “The Touch of Light” ideata da Karim Rashid, designer di fama mondiale e indiscusso “re del colore”.

I modelli delle due collezioni di design, assieme ad altri elettrodomestici scelti nella vasta gamma di prodotti Gorenje saranno installati su cucine Linea Quattro, nello stand F23/G20 all’interno del padiglione 11, dal 14 al 19 aprile 2010.

La linea Gorenje Ora-Ito rispecchia appieno le esigenze estetiche e funzionali della cucina del futuro. Essenziale nelle linee, racchiude dietro l’elegante sobrietà formale il massimo della tecnologia costituendo l’ideale fusione di eleganza e massime prestazioni, con attenzione ai consumi ed all’ambiente.
Interattività e colore sono, invece, i tratti distintivi dell’esclusiva collezione “The Touch of Light” firmata per Gorenje da Karim Rashid, novità 2010. Per la prima volta l’elettrodomestico cambia colore: la maniglia è, infatti, decorata con luci LED dal colore personalizzabile, modificabile con un semplice tocco.

L’innovazione tecnologica e la spiccata attenzione all’estetica degli elettrodomestici Gorenje ben si sposano con le cucine Linea Quattro proposte dal nuovo partner L&Q S.c.p.a., i cui modelli mirano ad offrire alla propria clientela soluzioni versatili e funzionali, che si differenziano sul mercato grazie al loro design raffinato e all’ alta qualità di prodotti proposti per l’ambiente cucina.

Le cucine firmate Linea Quattro sono adattabili a qualsiasi ambiente ed esigenza: queste caratteristiche sono rese possibili grazie al retaggio storico di azienda artigianale che ha come obiettivo la cura di ogni singolo dettaglio al fine di offrire ai suoi clienti un’ampia possibilità di personalizzazione grazie a una flessibilità unica all’interno di questo settore.

Gorenje
Azienda slovena fra i primi otto produttori di elettrodomestici al mondo, Gorenje si caratterizza per un approccio fortemente “design oriented”. Estetica e tecnologia sono i cardini per lo sviluppo di nuovi prodotti, per i quali Gorenje investe costantemente nella ricerca di nuove soluzioni smart che aumentino facilità e sicurezza d’uso dei propri elettrodomestici, nel pieno rispetto dell’ambiente, ma anche in collaborazioni con grandi nomi del design internazionale.


Lineaquattro
L&Q S.c.p.a., azienda di Castelplanio (AN), dal 1982 produce e commercializza cucine componibili con il brand Linea Quattro ispirate ad un design moderno ed essenziale sia nel canale contract, sia nel retail. Linea Quattro mira a realizzare cucine modulari e versatili che uniscano estetica e funzionalità, design raffinato e qualità ineccepibile per rispondere alle esigenze di ogni ambiente e stile di vita.


Per ulteriori info su Linea Quattro:
L&Q Società cooperativa per azioni
Via degli Artigiani, 9
60031 Castelplanio (AN) Italy
T. +39.0731.813676
F. +39.0731.813961
info@lineaquattro.com
www.lineaquattro.com

0 commenti :

Posta un commento

Cosa ne pensi? Hai idee migliori?