15 ottobre 2010

EVENTI | Milano Design Weekend

E' iniziato ieri il weekend dedicato al design e all'arte di vivere, organizzato dal Gruppo Mondadori e Rcs MediaGroup e patrocinato dal Comune di Milano, oltre che da enti competenti quali ADI, l'ordine degli architetti P.P.C. della Provincia e il contributo culturale di Case Museo di Milano. Tutto nell'ormai sempre più solida capitale del design.

Un evento dedicato al mondo del design, che nasce per sostenere la distribuzione animando il terzo week-end di ottobre con attività culturali di  ampio respiro legate all’arte, all’architettura e all’arredamento.
Un evento che nasce per sostenere il mondo del design offrendo al consumatore finale una straordinaria opportunità di incontro con le imprese, i negozi, gli show-room dell’arredamento e del design durante un lungo week-end dedicato allo shopping e non solo

Questo è quanto riporta la pagina di presentazione dell'esclusiva iniziativa.


L'evento si estenderà da Giovedì 14/10 a Domenica 17/10 dalle ore 10.00 alle 19.30, con eccezione di Sabato 16, giorno in cui l'apertura dei negozi si protrarrà fino alle ore 24.00

Il Weekend del Design coinvolgerà tutti gli show-room monomarca, i negozi multimarca di arredamento e i department store della città con interessanti concorsi e iniziative per i visitatori.

Numerose esposizioni e interessanti percorsi d’arte, in collaborazione con alcune tra le più prestigiose gallerie d’arte contemporanea e di architettura, arricchiranno il palinsesto degli eventi.



Per ulteriori informazioni vi rimandiamo al link ufficiale dell'iniziativa:  www.milano-designweekend.it

0 commenti :

Posta un commento

Cosa ne pensi? Hai idee migliori?