26 ottobre 2010

PRODOTTI D'ARREDO | Un divano Natuzzi per ogni occasione

 
Avete mai pensato a quale potrebbe essere lo stile ideale per il vostro divano? Che sia un aperitivo con gli amici, una serata in famiglia o un momento di riposo ogni attimo “vuole il suo divano”. 
 
Da oggi, presso tutti i punti vendita Divani&Divani by Natuzzi, è disponibile la collezione 2011 di prodotti firmati Natuzzi.
Se trovare un divano che metta d’accordo tutti può sembrare una scelta difficile, la collezione 2011 offre una gamma completa di prodotti capaci di soddisfare i palati più vari: dagli amanti della natura  a chi predilige la tecnologia e l’eleganza fino a chi preferisce il colore.
 
Punti comuni di tutti i prodotti, sviluppati dal Centro Stile Natuzzi, sono la massima attenzione al relax e un design semplice ed elegante.
Unire tecnologia e tradizione è lo scopo di Natuzzi ormai da anni; questa volta il connubio si arricchisce di modernità e  praticità per darti non solo divani e complementi d’arredo ma regalarti , momenti da ricordare.
I divani e le poltrone Natuzzi utilizzano imbottiture in Ecoflex, un materiale completamente anallergico per garantire  la sicurezza di tutti.
Il telaio interno portante è in le­gno di abete o faggio e a sostegno della sedu­ta vi sono cinghie elastiche ad alta resistenza che, unitamente all’imbottitura, assicurano un comfort solido e ineguagliabile.
Per questo puoi giocare, rilassarti e magari “schiacciare un pisolino” in tutta tranquillità perché no, facendoti accompagnare anche dalla tua musica preferita.
Perché?
“…Perché un Natuzzi è ideato, progettato e realizzato in Italia, nelle fabbriche del gruppo. Perché un Natuzzi esprime bellezza anche nella qualità: i materiali, i legni, le pelli e i tessuti rispondono a severissimi test qualitativi, che mi garantiscono sicurezza e durata nel tempo. Perché un Natuzzi è un investimento che rimane”.
 
Io ho scelto il divano Relevé, perchè amo la semplicità e le forme lineari, ma allo stesso tempo non convenzionali. Il design è minimale e si adatta ad ogni atmosfera, ma alcuni dettagli, come i piedi triangolari in nickel satinato, contribuiscono a renderlo  prezioso, unico, contemporaneo, ma anche senza tempo. Il bracciolo inclinato dona un tocco particolare al divano che invita ad accomodarsi. Immagino le mie serate che si svolgono proprio in prossimità di quel bracciolo come se fosse proprio il punto più privilegiato del divano. Altra caratteristica essenziale di Relevè è la sua indubbia versatilità: c'è difatti l'imbarazzo della scelta tra la versione componibile a due elementi o le versioni fisse a due o tre posti. E, infine, l'ampia scelta disponibile di pellami e tessuti del vasto campionario Natuzzi, che mi lascia immaginare tutta una serie di opzioni possibili nel mio salotto.
 
Voi quale divano avete scelto? Quale rispecchia maggiormente il vostro stile?
 
Per maggiori informazioni e per la nuova collezione  visita il sito http://emozionidautunno.divaniedivani.it/

tecnologia natuzzi eleganza Articolo sponsorizzato

Partage propulsé par Wikio

6 commenti :

  1. Ciao Roberto, grazie per essere passato nel mio blog, la prossima volta ti aspetto con la ricetta!!! Chiara.

    RispondiElimina
  2. Ciao Chiara, grazie anche a te per essere passata, proverò a realizzare la ricetta, ma non aspettarti grandi cose :)
    Un abbraccio,
    Roberto.

    RispondiElimina
  3. ih ih ih cerca di non dare fuoco alla cucina!!!

    RispondiElimina
  4. Ho un divano simile, meno di design, ma sempre bianco e ad angolo. Purtroppo mi manca ancora il tavolino davanti per aperitivizzare degnamente (e brindare sia al divano che al tavolino). Baci!

    RispondiElimina
  5. Sono molto prudente, mi limito alla cucina basic.

    RispondiElimina
  6. @ Eva
    Ti capisco, ma già avere un divano su cui rilassarsi non è male :)
    Un abbraccio.

    RispondiElimina

Cosa ne pensi? Hai idee migliori?