Chi siamo

Design with love accompagna tutti i giorni il vostro caffé tra le 9.30 e le 10.30. A volte ci permettiamo di accompagnare anche un thé pomeridiano, ma non saltiamo mai il caffé del mattino altrimenti non riusciamo a partire con il piede giusto.
Tutti gli autori del blog sono impegnati in varie attività creative e differenti. Se anche tu vuoi collaborare con noi scrivendo sul nostro blog o proponendoci un articolo, inviaci un'email attraverso il form per le collaborazioni.

I nostri articoli sono semplici, piacevoli e freschi.
Spesso le notizie sono i riferimenti del nostro modo di vivere, altre volte invece sono delle curiosità che troviamo casualmente oppure segnalazioni genuine che ci arrivano direttamente nella nostra casella di posta elettronica.
Se vuoi fare uno scambio di link, facci conoscere il tuo sito o blog (non commerciale) inviandoci un'email attraverso il form dei contatti e inserendo il tuo link: appena possibile verremo a vederlo e se ci piacerà lo inseriremo nel nostro blogroll e nella nostra pagina dei siti.
Se vuoi lasciare una recensione sul nostro blog usa il form dei contatti, la inseriremo in nella pagina delle recensioni e se vuoi inseriremo i tuoi riferimenti.
Ci piacciono molto le contaminazioni tra le varie arti, non snobbiamo gli eventi che riteniamo interessanti e siamo attratti dalla fotografia quanto dal design e dalla moda.

Se il nostro stile ti piace, seguici!