8 aprile 2010

FUORISALONE | Ceramiche Refin - Quadrato in tre dimensioni

Adami, Damiani, Nichetto tracciano con Refin nuove prospettive per il prodotto ceramico


“Quadrato in 3 dimensioni”: Massimiliano Adami, Lorenzo Damiani e Luca Nichetto, invitati da Refin ad interpretare il prodotto ceramico, contribuiscono a tracciarne nuove prospettive.
“Quadrato in 3 dimensioni” è il progetto con il quale Ceramiche Refin animerà anche quest’anno il circuito del Fuorisalone, con una presenza ancora più incisiva sul territorio milanese. Alla abituale installazione nel piazzale antistante la Triennale si aggiunge quella nello showroom Refin Studio, il nuovo spazio dedicato al dialogo con architetti e professionisti, recentemente inaugurato nel centro di Milano.
“Quadrato in 3 dimensioni” è evocativo dell’impegno di Refin verso la ricerca, l’innovazione, l’ecosostenibilità e l’esplorazione di orizzonti nuovi, che aspirano idealmente, ma anche concretamente, alla definizione di una “terza dimensione” del prodotto piastrella, quella nuova prospettiva verso la quale tendere per innovare.
“3” è anche il numero dei designer coinvolti e chiamati a dare concretezza al progetto, continuando così con successo la collaborazione iniziata negli anni precedenti con altri nomi significativi del mondo del design.

Dove e quando
Triennale di Milano - Piazzale - Viale Alemagna, 6 - Milano
dal 13 al 19 aprile dalle ore 10 alle ore 22
press preview martedì 13 aprile dalle ore 11 alle ore 14

Refin Studio - Foro Buonaparte 68 - Milano
dal 13 al 19 aprile dalle ore 10 alle 22
cocktail su invito mercoledì 14 aprile dalle 18 alle 22

Ceramiche Refin s.p.a. - Via I Maggio,22 - 42013 Salvaterra di Casalgrande (RE) - Italy
tel. +39 0522 990499 - info@refin.it - www.refin.it

0 commenti :

Posta un commento

Cosa ne pensi? Hai idee migliori?