6 aprile 2010

FUORISALONE | Design Machine Civico 31


Si vedono ormai sempre più spesso, nelle fermate della metro, nelle stazioni ferroviarie, negli aeroporti e nelle piazze.
Al loro interno si possono trovare i prodotti più svariati, dalle bevande, agli snack, dalle sigarette ai preservativi.
È il popolo dei distributori automatici che ha colonializzato, ormai da qualche anno, tutti i nostri NON LUOGHI di passaggio.
Basta inserire qualche monetina e loro con la massima professionalità vi distribuiscono oggetti e alimenti di ogni genere.
Vi state chiedendo cosa c’entra tutto questo con gli eventi del Fuori Salone?
Ve lo spiego con una sola parola, DESIGNMACHINECIVICO31.
L’appuntamento è durante l’evento del Salone Internazionale del Mobile, dal 14 al 19 aprile, presso la ormai famigerata Zona Tortona al civico 54 (pensavate al 31!!) nella prestigiosa location EX ANSALDO SUPERSTUDIO PIU’.
Per l’occasione sarà posizionato un super distributore che permetterà di acquistare design invece dei soliti articoli.
Questa iniziativa, che trovo estremamente innovativa ed intelligente, permetterà la promozione e la vendita di oggetti realizzati da designer e piccole aziende, che altrimenti non avrebbero potuto essere presenti con le loro idee durante un avvenimento che richiede importanti investimenti.
In questo modo gli utenti potranno avere, ad un costo accessibile, del buon design realizzato da alcuni dei migliori progettisti emergenti.
Saranno presenti all’evento Alessandro Masturzo, Adele Rotella, Silvia Cogo, Pollaioli Esprit, ed ovviamente l’Atelier Designtrasparente.

Per visionare tutti i progetti selezionati potete collegarvi al seguente link : www.civico31.it/products-designmachine.pdf

0 commenti :

Posta un commento

Cosa ne pensi? Hai idee migliori?