22 ottobre 2010

CONSOLE | Kinect Adventures per XBox 360

Entra nell'avventura di un rivoluzionario modo di giocare grazie a XBox. Affronta le tue sfide a corpo libero con il nuovo Kinect: braccia, gambe, piedi e mani. Cosa vuol dire? Vuol dire che non c'è nessun controller se non il tuo corpo!




Surfare su un canotto impazzito tra le rapide in un luogo lontano e sconosciuto: sei solo tu e senti le farfalle nello stomaco come sulle montagne russe, devi mantenere l’equilibrio e non cadere in acqua, non farti travolgere dalla forza delle onde.
È un gioco di gambe, cervello e cuore.
Respira profondamente, chiudi gli occhi e quando li avrai riaperti sarai tu l’eroe di questa avventura in compagnia solo del tuo coraggio e della tua abilità fisica.
E se ti volti indietro e vedi un divano, i tuoi amici che ti incitano, mentre senti i muscoli delle gambe che ti pulsano, mentre salti tra una cascata e l’altra... tranquillo: sei appena entrato nel mondo delle Kinect Adventures e non ne uscirai annoiato!
Kinect offre un nuovo, rivoluzionario modo di giocare e di divertirsi a "corpo libero". Braccia, gambe, piedi e mani.
Nessun controller, solo tu!
Kinect è così spontaneo, così intuitivo che la tecnologia scompare e lascia spazio alla magia naturale del tuo corpo. Non devi fare altro che alzarti e agire.
In Kinect Adventures, potrai esplorare il mondo insieme ai tuoi amici e raggiungere il livello più avanzato, avventuriero esperto, attraverso 20 avventure attive.

La nuova Xbox 360, con un disco rigido da 250 GB  ti permette di scaricare e conservare film HD, giochi, componenti aggiuntivi dei giochi, musica e tanto di più.
Grazie alla funzione Wi-Fi incorporata puoi collegarti con facilità ad Xbox LIVE e giocare con gli amici di tutto il mondo.
Ultra potente nelle prestazioni grazie al suo design unico e accattivante con finiture nero lucido, la nuova Xbox 360 ti lascerà senza fiato.
altre informazioni si possono trovare direttamente su www.xbox.com/it-IT/kinect

Voi cosa ne pensate? Siete a conoscenza di un modo più free per giocare e lasciarsi travolgere da un mondo virtuale pieno di divertimento? Io no.

4 commenti :

  1. Non sarebbe male... te li immagini i vasi cinesi e i mac che volano mentre cerchiamo di giocare nel microspazio dell'ingresso/salotto/cucina/soggiorno?!
    Partiamo dal presupposto che occorre uno spazio abbastanza libero e dedicato :)

    RispondiElimina
  2. cerchiamo una casa ad hoc infatti ;) così non esco più!

    RispondiElimina

Cosa ne pensi? Hai idee migliori?