19 gennaio 2011

SHOPPING | Vintage e modernariato al Vanitas' Market di Iseo


Vanitas’ Market è un mercato dedicato al vintage e alle autoproduzioni di abbigliamento e accessori.
Organizzato da Vanitas di Elisa Boldori in collaborazione con il Comune di Iseo, è nato con l’obiettivo di promuovere la piccola imprenditoria artigianale italiana, ed è ormai diventato un punto di incontro per i creativi e per tutte le attività artistiche legate alla moda e all'arte, anche attraverso l'apertura della manifestazione ad eventi collaterali che animeranno l’esposizione con musica e mostre.


Vanitas' Market è sicuramente un evento da non perdere, dunque, per chi vuole scoprire e portarsi a casa pezzi unici e creazioni sorprendenti: abiti, borse, cappelli, bijoux e altro, al Vanitas’ Market potrà trovare sicuramente quello che cerca. Accanto ad una selezione di vintage e modernariato fino agli anni '80, saranno numerose le proposte dei giovani stilisti/artigiani che attraverso il Vanitas' Market avranno la possibilità di esporre e vendere le loro creazioni, uniche e originali.


Da febbraio sarà Iseo, a due passi da uno dei laghi più belli d’Italia, il teatro di un appuntamento mensile che solleticherà la curiosità e la voglia di shopping delle migliaia di turisti che ogni anno si riversano sulle sponde del lago.
La “prima” è fissata per il 6 febbraio, e in seguito per ogni prima domenica dei mesi successivi: un appuntamento destinato a confermarsi come uno dei punti forti del nuovo anno a Iseo e dintorni.


Un appuntamento per passare una giornata in riva al lago e scoprire tante creazioni uniche e pezzi introvabili per fare e farsi un regalo diverso dal solito.
Se avete la possibilità di essere presenti il 6 febbraio, inviateci le vostre foto, le pubblicheremo.

Dove e quando? A Iseo (BS) in Viale della Repubblica ogni prima domenica del mese a partire dal 6 febbraio 2011 (ingresso libero, oviamente) dalle 10.00 alle 18.00

Se volete maggiori informazioni potete contattare direttamente Elisa Boldori su facebook oppure utilizzare i seguenti riferimenti:

Tel.: 328.4267730
Fax : 0372.1900158
Email: vvanitas@libero.it
Web: www.vanitas.biz
Blog: www.vintagevanitas.blogspot.com

Un giorno Vanitas' Market arriverà anche a Roma? Mai dire mai.

0 commenti :

Posta un commento

Cosa ne pensi? Hai idee migliori?