BIJOUX | Un pranzo in fimo con Roberta Kawaii

Pizza, sushi, hot dog e patatine, tramezzini e insalata. No, non voglio parlarvi dei pasti veloci con cui si può sostituire un pranzo o una cena, ma delle creazioni in fimo di Roberta Kawaii.

"Ho 22 anni e questo è il mio mondo colorato! Amo tutto cio' che è creativo, perle, perline, paste sintetiche e altro. Ho inziato ad avvicinarmi a questo mondo 5 anni fa circa, iniziando dal cartonnage, passando per lo scrapbooking e continuando con il decoupage su legno e vetro. Fin quando non ho scoperto la bigiotteria dove ho trovato il mio "Mondo". 
Le mie creazioni sono tutte provenienti solo dalla mia fantasia; creo con vari materiali come pietre, swarovski e perle, ma solo da poco ho trovato il mio grande amore: le paste sintetiche. Le paste sintetiche mi permettono di dare ancora più sfogo alla mia fantasia e alla mia vena creativa. Le mie creazioni mi rispecchiano: la parte di me che ama sognare ad occhi aperti e che adora tutto ciò che è allegro e colorato, ma anche quella più elegante e semplice". Si descrive così la giovane fimo-designer.
Le sue creazioni sono semplici e precise, si percepisce un lavoro di creazione accurato che non sempre è il risultato di bijoux in fimo. Una cura eccezionale dei particolari.
Per vedere altre creazioni di Roberta Kawaii visitate il sito www.misshobby.com/it/negozi/robertakawaii troverete altri interessanti bijoux.
Ti è piaciuto l’articolo? Offrici un caffé! Sostieni Design wth love!

Commenti

  1. Complimenti per le creazioni!Passa dal mio blog, mi farebbe piacere!Ciao ELE

    RispondiElimina
  2. CAVOLOOOOOOOO!!!!!!!!!!sono veramente BELLISSIMI sembrano veri mi verrebbe voglia di dargli un morso!!!!!!;)
    By sugherina99

    RispondiElimina
  3. Grazie a tutti ! :D Per qualsiasi informazione potete andare su www.robertakawaii.weebly.com e scrivermi tramite la sezione CONTATTI ;)

    RispondiElimina

Posta un commento

Cosa ne pensi? Hai idee migliori?