26 settembre 2014

DESIGN | Gloook, green design di tendenza

Il green design è sempre più tendenza.
Scirus
Giardini verticali, green hotel, giardini eco-sostenibili… e ora anche l’arredamento, i complementi d’arredo e l’oggettistica per la casa o l’ufficio si fanno sempre più eco-friendly!
Eco-design di successo che lascia spazio a brand emergenti come gloook®.
gloook® è un brand made in Italy che propone un modo di abitare di design semplice e funzionale.
Arredi e complementi di design dal carattere forte, realizzati con cura sartoriale con il materiale ecocompatibile per eccellenza, il cartone alveolare compresso.
Marylin wall
L’ecletticità di questo materiale lo rende adatto agli ambienti living di case private, per l’allestimento di negozi o showroom e per spazi pubblici progettati in un’ottica di green philosophy.
Duttilità e resistenza fanno sì che si possano creare pezzi originali e versatili.
Il materiale utilizzato è idrorepellente grazie ad una speciale laminazione e ha una resistenza di 17kg al cmq!
Animali decorazioni
gloook® propone sia complementi d’arredo ed oggetti che si possono scegliere a catalogo ma, grazie ad architetti e progettisti, anche la progettazione e costruzione di quello che si desidera.
Arredi e complementi "tailor made".
Il brand ha collaborato e collabora tutt’ora con affermati designer italiani ed internazionali come Fabio Biavaschi, Filippo Mambretti, Mattia Menegatti, Alejandro Delgado Charria, Objmao ed altri professionisti…
gloook® è design ricercato, funzionale ed ecologico.

Link di riferimento 
www.gloook.it


Se l'articolo ti è piaciuto, iscriviti ai feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del magazine, oppure diventa fan della nostra pagina facebook e seguici su twitter. Se hai la passione per la fotografia non perderti il nostro gruppo su flickr e seguici su instagram.

0 commenti :

Posta un commento

Cosa ne pensi? Hai idee migliori?