7 aprile 2015

DESIGN | Tende da sole markilux

Arriva l'estate, il sole e il caldo, ma niente paura le tende markilux ci aiutano a trovare la protezione solare giusta per rilassarsi. È un design molto semplice essenziale e quindi adatto a varie ambientazioni donando un look fresco e moderno.
Se l'aspetto estetico cattura subito l'attenzione per l'impatto visivo, la qualità dei materiali sicuramente non è da meno. In particolare la superficie della tenda è trattata con un rivestimento speciale che conferisce una lunga durata nel tempo essendo resistente allo sporco e facile da pulire. Il cassonetto ha le giuste dimensioni per ospitare al suo interno il telo raccolto, ma senza rinunciare a forme coerenti con le tendenze architettoniche. Questo tipo di tende a cassonetto sono ideali per balconi e terrazzi a cui di sicuro donano un elemento decorativo in più.
Grande terrazza? Soluzione semplice con il modello pergola che con il pratico montante a sezione circolare fissato a pavimento riducono il peso di carico sulla facciata e sono ottimi anche per i giardini d'inverno. Ottima soluzione per i giardini d'inverno nella confezione doppia che offre la possibilità di una seconda tenda verticale per proteggere dal sole e dalle intemperie di stagione per godere a pieno del relax fino a coprire 30 metri quadrati.
I vari modelli di tende da sole markilux offrono le giuste accortezze per soddisfare tutte le esigenze rendendo gli spazi che hanno in custodia piacevoli e altamente vivibili.
Link di riferimento: www.markilux.com | Video you tube 1 | Video youtube 2 | de.markilux.com
Se l'articolo ti è piaciuto, iscriviti ai feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del magazine, oppure diventa fan della nostra pagina facebook e seguici su twitter. Se hai la passione per la fotografia non perderti il nostro gruppo su flickr e seguici su instagram. Articolo Sponsorizzato

0 commenti :

Posta un commento

Cosa ne pensi? Hai idee migliori?