10 aprile 2009

Typefaces, un'altra chimica

Sembrerebbe chimica e invece si tratta di una tavola periodica dei font che raggruppa i migliori caratteri indicandone per  ognuna il nome del creatore e l’anno di nascita. Un modo come un altro per celebrare i creatori di font. Un pò mi ricorda le carte degli architetti, ma questa è un'altra storia!

Link di riferimento: Visual Think Map



 
 

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!

4 commenti :

  1. Ehi, ma quante cose mi sono persa guardando distrattamente il tuo blog, ultimamente. ...ne una anche io, molto speciale, di tavola, la fotografo e te la cedo, sono sicura che la troverai curiosa, come i tuoi post . E' da venti anni che ce l'ho ... in cucina ....

    RispondiElimina
  2. si, fiammetta, mandami pure la tua tavola, sono curioso di vedere di cosa si tratta! ti penso sempre quando vedo la mia farina di polenta gialla e so che prima o poi mi tocca un'altra eruzione di gorgonzola ^^

    grazie per i complimenti
    un abbraccio
    roberto

    RispondiElimina
  3. tu sei proprio bravo, pure il sito Scattodesign mi sto gustando attentamente. Bravi

    RispondiElimina
  4. scattoDesign è molto rigenerante per le idee, un cool hunter trova molta ispirazione da quelle grafiche! anche il tuo sito è molto creativo, forse prima o poi potrai leggere un articolo su fiammettaLand tra queste pagine... ;)

    RispondiElimina

Cosa ne pensi? Hai idee migliori?