16 luglio 2014

TECNOLOGIA | Neck-Tech, l'auricolare perfetto

Si chiama Neck-Tech (tecnologia da collo), ma più che per il collo… ci stanno prendendo per la gola?!
Gli ingredienti sono semplici: un collarino portabadge, un auricolare per il telefono e un sistema di aggancio/sgancio, il tutto rigorosamente made in Italy, il tutto condito da un pizzico componente hi-tech che lo rende unico nel mondo della telefonia. Il risultato è uno prodotto straordinario: il primo ed unico sistema al mondo con cui usare il telefono e l’auricolare senza toccare né l’uno né l’altro.
Ma vogliamo parlare anche dell’aspetto fashion del prodotto? Assolutamente si! L’attenzione per i dettagli, la scelta e la cura dei materiali impiegati, la realizzazione unicamente manuale, lo rendono un prodotto di qualità superiore e indossarlo è davvero un piacere!
Andrea Ciuffoletti, uno degli ideatori, nonché responsabile commerciale del Neck-Tech, ci racconta come sono arrivati a realizzare “l’auricolare perfetto”:
“Spiegare come siamo arrivati alla sua realizzazione è molto semplice: siamo partiti da un collarino portabadge, al cui interno abbiamo inserito degli auricolari straordinari, realizzati su misura per noi da un’azienda certi­ficata Apple, e poi abbiamo studiato con la 3M un sistema di aggancio/sgancio, che potesse consentirci di utilizzare il nostro collarino con qualsiasi cellulare e con la massima sicurezza. Una volta indossato il Neck-Tech, ci si rende immediatamente conto della sua praticità: gli auricolari sono sempre a portata di dita, ed appoggiarli alle orecchie diventa un gesto subito naturale, perché tutto è stato studiato per il massimo comfort .” 

Se Hi-tech è quindi tutto improntato a ciò che è innovazione, contemporaneità, tecnologia, comfort, per il Neck-tech la parola d’ordine è praticità, una praticità finalizzata alla comodità estrema.
Funzionale, comodo, confortevole, agevole sono alcune delle caratteristiche del Neck-tech.
Tra i vantaggi del Neck-Tech annoveriamo: l’universalità del prodotto, e quindi la possibilità di utilizzarlo con qualsiasi cellulare che abbia un attacco cuffie per lo spinotto da 3,5mm; il filo dell’auricolare non sarà più un problema; ma soprattutto non dovremo più preoccuparci delle onde elettromagnetiche.



Adesso non siete curiosi di essere presi per la gola? Sul link www.neck-tech.com si può acquistare il prodotto in tutta sicurezza e per la “ricetta” bastano pochi semplici passaggi…

Ingredienti:
il tuo telefono
1 Neck-tech


Procedimento:
posiziona sul retro del telefono uno dei dischetti di Dual Lock che trovi nella confezione
aggancia il telefono al tuo Neck-tech
inserisci lo spinotto
indossa il tuo neck-tech
chiama gli amici e consiglia l’auricolare perfetto!



Se l'articolo ti è piaciuto, iscriviti ai feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del magazine, oppure diventa fan della nostra pagina facebook e seguici su twitter. Se hai la passione per la fotografia non perderti il nostro gruppo su flickr e seguici su instagram.

0 commenti :

Posta un commento

Cosa ne pensi? Hai idee migliori?